(Quasi) tutto quello che vuoi sapere!
Hai domande? Ecco le risposte.
Ecco un elenco di alcune delle domande più frequenti. Se non trovi la risposta che stai cercando o hai bisogno di qualche informazione in più, non esitare a contattarmi!
Il servizio è chiavi in mano?
SI! Ti seguirò dal primo contatto, al disegno di un progetto su misura, alla produzione fino al montaggio e la consegna in fiera del prodotto finito.
Quanto tempo ci vuole per realizzare un progetto?
Il tempo necessario per realizzare un progetto dipende da quanto è elaborato e dalla quantità di progetti che abbiamo in lavorazione nel momento in cui ci fai richiesta.
Di solito, massimo in una settimana ti mando l’offerta completa. La carta migliore da giocarsi in generale è sempre quella del partire con anticipo!
Ho un pallet di gadget da inviare in fiera, potete trasportarlo voi?
Spesso diamo questo servizio, ma deve essere concordato con molto anticipo. La priorità sul bilico è sempre data al materiale di allestimento, ma sapendolo per tempo possiamo spesso ricavare uno spazio anche per il tuo materiale.
Chi si occupa della modulistica obbligatoria?
Ti aiuto io.
Una volta confermato lo stand, faremo insieme tutto il processo di compilazione della modulistica obbligatoria che la fiera chiede e mi occuperò di mandare il progetto in approvazione.
Non ho un grafico, come faccio?
Per il tuo logo e le grafiche che decoreranno lo stand hai bisogno di file in alta risoluzione e vettoriali. Devi servirti di un grafico che si occupi di costruire i file. Se non ce l’hai, posso indirizzarti a chi offre questo servizio.
Chi disegna il progetto del mio stand?
Il nostro team di architetti ed interior designer.
Quali fiere coprite?
Tutti i settori merceologici in Italia ed in Europa (principalmente Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi).
Lo stand è a noleggio oppure lo acquisto?
Lo stand è sempre a noleggio, a meno che tu non abbia delle esigenze diverse che andremo a chiarire in fase di briefing.
Questo significa che alla fine della fiera il materiale viene ricondizionato e riutilizzato per altri stand in altre fiere. Tutto il materiale ha una sua vita e una sua circolarità, anche per evitare inutili sprechi…al giorno d’oggi è d’obbligo!
…e poi dopo qualche edizione potrebbe farti piacere cambiare qualche elemento e rinnovare il look del tuo stand ed il modo in cui presenti il tuo Brand. Cambiare è fondamentale per presentarsi sempre in maniera aggiornata ed accattivante!
Quanto costa uno stand?
Ogni progetto è diverso ed è difficile stabilire un costo effettivo prima di averne sondato tutti gli aspetti. Dopo un primo briefing fra di noi, potrò presentarti una proposta di progetto che includerà il costo finale oltre ad una panoramica di tutti gli step che affronteremo insieme.